In offerta!

WAVE PARADOX 3 Bianco / Blu | Running Mizuno Donna

 120.90  62.31

Sostegno armonioso e armonioso, il Paradosso rende divertente la corsa ai pronatori. Perfetto compromesso tra ammortizzazione, dinamismo e supporto dell'arco. Questo modello fornisc…

Disponibile

COD: M662/BE394475 Categorie: , Tag: , ,

Descrizione

Sostegno armonioso e armonioso, il Paradosso rende divertente la corsa ai pronatori.
Perfetto compromesso tra ammortizzazione, dinamismo e supporto dell'arco. Questo modello fornisce un rotolamento del piede e fornisce flessibilità mantenendo una buona distanza. Controllo eccellente e supporto del piede senza sacrificare flessibilità e dinamismo. La placca Wave accompagna il movimento del piede senza forzarlo.
I punti salienti:
Suola U4iC per leggerezza.
Nuova Smoothride per + falcata ma flessibile.
Suola in gomma soffiata per ammortizzazione e comfort.
Con la tecnologia di ammortizzazione e stabilità: DOUBLE WAN WAVEED WAVE
Una tecnologia unica che combina i due elementi chiave che rendono grandi le scarpe da corsa; ammortizzazione e stabilità. Mizuno ha creato un'onda per soddisfare ogni tipo di corridore.
La corsa mette lo stress sul corpo. L'esclusiva tecnologia Mizuno Wave fornisce la giusta quantità di ammortizzazione e stabilità di cui il tuo corpo ha bisogno e fonde questi elementi, creando un'esperienza di corsa fluida e facile.
La tecnologia Wave per Cushionning
La forma dell'onda favorisce la dispersione dell'onda d'urto e riduce la forza dell'impatto. Con il "ferro di cavallo" sagomato, sotto il tallone, il piatto può deformarsi e quindi assorbire lo shock. Separando l'intersuola, la placca Wave consente anche di deformare e assorbire meglio in modo più efficace. La forma dell'onda e l'uso di materiali flessibili e resilienti promuovono il ritorno di una parte dell'energia.
La tecnologia Wave per la stabilità
La placca Wave previene una compressione eccessiva dell'intersuola, migliorando la stabilità senza limitare la falcata. Differenze di livellamento e ampiezza Le placche Wave all'interno e all'esterno del piede possono garantire la stabilità della scarpa. Giocando sulle differenze di ampiezza, Mizuno è stato in grado di adattarsi a tutti i passi e a tutti i piloti di peso per le massime prestazioni.
LA TECNOLOGIA ONDA A DOPPIA VENTOLA:
Tecnologia Wave che offre un controllo del movimento eccellente e un'ammortizzazione eccellente grazie all'utilizzo di un'onda a "doppia ventola".
Per quale consumatore?
Pronatore Runner in cerca di stabilità e ammortizzazione per la pratica intensiva.
Stride: iperpronazione
Peso del corridore: tutti
Forma del piede: normale
Esercizio: allenamento / competizione
Terra: strada / percorso / foresta
Caratteristiche e vantaggi:
1. Tomaia Airmesh: traspirante e fresca. AIRmesh consente a ciascuna scarpa da corsa di Mizuno di mantenere un elevato standard di traspirabilità per la vita della scarpa e consente al piede di rimanere fresco.
2. Tecnologia Dynamotion Fit: "Scarpe che si muovono come ti muovi". Il sistema Dynamotion Fit utilizza la più recente tecnologia di motion capture e biomeccanica. Mizuno ha sviluppato un progetto per progettare scarpe che funzionano con il piede durante tutto il ciclo del passo.
3. Tenuta del nastro nell'avampiede: per un maggiore sostegno e un eccellente posizionamento del piede nella scarpa.
4. Caviglia imbottita con collo in schiuma: comfort e protezione ottimali.
5. Lingua imbottita: comfort e protezione ottimali.
6. Contatore tallone interno: fissa la parte posteriore del piede.
7. Doppia piastra a forma di ventaglio: tecnologia esclusiva che offre ammortizzazione e stabilità e può essere progettata per tutti i tipi di corridori.
8. Intersuola U4iC: un'esclusiva mescola dell'intersuola che cavalca e ammortizza come l' intersuola AP + di Mizuno, ma è approssimativamente il 30% più leggera senza alcuna perdita di comfort o prestazioni,
9. Suola con tecnologia X10: durata e trazione. X-10 fornisce la gomma al carbonio più duratura di Mizuno che consente una maggiore usura nelle zone ad alto impatto e offre una maggiore trazione nel tallonamento.
10. Intersuola Smoothride: approccio ingegneristico per minimizzare la rapida accelerazione e decelerazione del piede durante la transizione, creando la guida più fluida possibile.
11. Tacche di flessione: maggiore flessibilità.
Soletta Premium: sottopiede di alta qualità, rimovibile per il massimo comfort e ammortizzazione e migliore resistenza.
Pebax Rnew: la tecnologia Mizuno Wave utilizzata in un nuovo materiale ecologico progettato a base di oli vegetali e quindi riduce le emissioni di C02: Pebax Rnew
Intersuola Intercool: fresca e asciutta. Mizuno Intercool risolve il problema dell'accumulo di calore e umidità in una scarpa da corsa, incorporando un sistema di ventilazione a tutta lunghezza nella suola della scarpa che rimuove il calore e l'umidità dal piede attraverso un sistema di canali di ventilazione .
Caduta: 12 mm .
Peso della scarpa: 325 g (uomini in 42) e 280 g (donne in 38,5).
Cosa c'è di nuovo ?
Ultima novità, nuova costruzione Wave, intersuola in fondo U4iC X, nuovo design flex groove nell'avampiede, nuova costruzione superiore di supporto, nuova tavola strobel per un maggiore comfort.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “WAVE PARADOX 3 Bianco / Blu | Running Mizuno Donna”

  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna gratuita da € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: