In offerta!

Free RN Flyknit 2018 Cachi Giallo | Running Nike Uomo

 143.22  73.47

FLESSIBILITÀ DEL PIEDE Realizzata per brevi tiri quando vuoi una sensazione a piedi nudi, la scarpa da running Nike Free RN Flyknit 2018 è la più leggera della famiglia Free RN. La tomaia si…

Disponibile

COD: M662/BE393806 Categorie: , Tag: , , ,

Descrizione

FLESSIBILITÀ DEL PIEDE
Realizzata per brevi tiri quando vuoi una sensazione a piedi nudi, la scarpa da running Nike Free RN Flyknit 2018 è la più leggera della famiglia Free RN. La tomaia simile a un calzino ha più filati elasticizzati rispetto alle versioni precedenti, quindi abbraccia i tuoi piedi più che mai. L'innovativa suola ha una costruzione aggiornata, ma si espande e si contrae ad ogni movimento. Il design impacchettabile rende la scarpa facile da inserire nella borsa in modo da poter entrare in pochi chilometri al volo.
I punti salienti:
Meglio in forma
traspirabilità
Tutto il movimento naturale
Per quale consumatore?
Per i corridori che desiderano esplorare la corsa e i profitti scalzi (rafforzamento del piede, migliore equilibrio e flessibilità del piede). Situato nel mezzo dell'esperimento gratuito in termini di flessibilità, ammortizzazione e movimento naturale del piede. Per correre in pista, lavori specifici come General Physical Preparation (GPP) e on the road. Non consentito per lunghe distanze (fino a 10 km). Richiede un periodo di adattamento prima dell'uso frequente (1-2 settimane)
Runner Universal
Peso tra 40 e 80 kg
Formazione / capacità delle calzature
Strada / Pista
Caratteristiche e vantaggi:
1. Tomaia Flyknit: la mesh ingegnerizzata offre un supporto leggero e flessibile e un comfort traspirante.
2. Dynamic Flywire raddoppia: supporto ultraleggero, focalizzato, dinamico e regolato. Proprio come i lacci di sicurezza della cintura di sicurezza dell'auto, tieni solo l'intero piede e ti offre un "blocco" massimo senza interferire con il movimento in esecuzione.
3. Il tallone è arrotondato: per imitare la forma del tuo piede e rotolare in modo naturale con il terreno.
4. Schiuma dell'intersuola: più morbida rispetto alle precedenti iterazioni, la nuova schiuma dell'intersuola offre un'ammortizzazione eccezionalmente confortevole e una durata ultraleggera per chilometri.
5. La suola Nike Free di nuova generazione: si espande in più direzioni grazie a un pattern tri-star completamente nuovo, aggiungendo una nuova dimensione di flessibilità che consente ai tuoi piedi di muoversi più dinamicamente ad ogni passo. Inoltre, il tallone è arrotondato per imitare la forma del tuo piede e rotolare in modo naturale con il terreno.
6. BRS 1000: segmenti leggeri in gomma piena sotto la punta e il tallone per una trazione e una resistenza migliorate.
Caduta: 8 mm.
Peso della scarpa: 185 g (uomini in 42,5) e 166 g (donne in 39).
Cosa c'è di nuovo ?
L'intersuola Nike Free di nuova generazione si espande in più direzioni grazie a un pattern a tre stelle completamente nuovo, aggiungendo una nuova dimensione di flessibilità che consente ai tuoi piedi di muoversi più dinamicamente ad ogni passo.
Per la piccola storia …
Quando hanno appreso che gli atleti di Stanford si stavano allenando a piedi nudi sul campo da golf dell'università, tre dei dipendenti Nike tra i più creativi e innovativi hanno iniziato a sviluppare una scarpa che, come il piede nudo, offre un comfort naturale e leggero. Nel 2002, hanno esaminato un gruppo di uomini e donne: hanno impostato le solette di misurazione della pressione ai loro piedi e hanno utilizzato telecamere ad alta velocità per filmare i movimenti di ciascun piede. Il team ha trascorso otto anni studiando la biomeccanica della corsa a piedi nudi. I risultati hanno permesso di acquisire una profonda conoscenza del funzionamento dell'angolo naturale del piede a cui atterra a terra, la posizione delle dita dei piedi, la pressione, ecc. Con questi dati, i designer Nike sono stati in grado di creare un design rivoluzionario di scarpe da corsa.
La tecnologia Nike Flyknit è ispirata alla guida di corridori disposti a possedere una scarpa così comoda e un calzino che dà la sensazione di correre a piedi nudi. Nike ha intrapreso una missione quattro anni quando programmatori, ingegneri e designer hanno pensato di creare la tecnologia per ottenere la tomaia in mesh con proprietà statiche per struttura e resistenza. Quindi, il posizionamento preciso delle aree di attesa, la flessibilità e la ventilazione (tutto in un unico pezzo) è stato ridisegnato. Risultato: una vestibilità superiore quasi senza cuciture e leggera.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Free RN Flyknit 2018 Cachi Giallo | Running Nike Uomo”

  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna gratuita da € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: